istruzioni!

Bene bene, Eccomi qui, sono Paolizio e scrivo  due cose ai vostri nuovi lettori!
Auguri quindi alla Baritlera per il loro blog, e in breve vi dico due cose.

Questi che leggete sono articoli, o posts, in inglese. Un buon blog che si rispetti vive perché qualcono lo legge e dialoga con gli autori lasciando dei commenti!

Come si fa?

Sotto ad ogni articolo troverete il numero dei commenti, se ce ne sono, se no la scritta “lascia un commento”. Basta cliccare e si aprirà una finestrella, in cui potrete scrivere il vostro commento, lasciando l’indirizzio e-mail. Se abilitate la risposta ai commenti, ogni volta che qualcuno ne scriverà uno riceverete un avviso!

Cosa sono i tag? sono delle parole chiave che caratterizzano gli articoli, che sono organizzati in categorie e sottocategorie, per rendere più facile la ricerca quando gli articoli diventano tanti! Ad esempio questo articoletto avrà come tag “istruzioni”.

Infine, se volete restare aggiornati su quello che succederà qui, avrete due modo per farlo: iscrivervi alla mailing list, qui a fianco oppure per chi li usa, iscrivervi ai Feeds RSS e leggere le news sul vostro aggregatore! Nel caso della mailing list riceverete un messaggio e dovrete confermare la vostra iscrizione, per disiscrivervi basterà venire sul sito, inserire il vostro indirizzo e fine.

Adesso vi lascio a cose più interessanti e… buone!

Paolo
ps… Chi di voi è già un navigato blogger (su dai, non fate i timidi, lo so che ci siete!) non esiti a lasciarci il suo link, così lo mettiamo nel blog roll!

7 pensieri su “istruzioni!”

  1. Che bello Ragazzi,
    un nuovo modo per sentirci vicini e per me per farmi un po’ di più i fatti vostri, anche da Quaggiù!

  2. Ciao Andrea,
    complimenti per il nuovo blog, e auguri perchè possa popolarsi di tanti amici buongustai.
    Alla faccia della “crisi”!
    un segnale positivo da chi come Voi ha da sempre coniugato l’eccellenza qualitativà ad una politica di prezzi più che abbordabile, un fondato legame con il territorio e una rispettosa osservanza della Stagionalità nei propri menu.
    Un ottima scelta che spero possa diventare una consuetudine per molti,
    più che un’eccezione di pochi (almeno qui da noi…).
    In Gamba!!
    Fabrizio per NonSoloWine.

  3. Bene!! Ci fa piacere questa nuova iniziativa. Buon proseguimento da tutta la famiglia de La Darbunera. A presto.

  4. Grande!

    Ho giusto parlato di blog e altro ad Andrea nella consueta cena di fine estate, con cui ci piace concludere le nostre vacanze in valle (saliamo tutti gli anni da Bologna).
    Sono molto felice di questo debutto, vi seguirò 😉

    Ciao
    Roberto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *