Tutti gli articoli di Paolizio

Mac Bün e anche mach bon

Ciao a tutti,

mi permetto di intrufolarmi, visto che sempre di buon cibo si tratta, per segnalarvi un articolo sul blog di Luca Pautasso sulla polemica che si è innescata con l’apertura dell’agri-hamburgeria Mac Bun che hanno aperto a Rivoli. La storia è apparsa ormai su tutti i giornali ma mi piace segnalarla da un blog nostrano che non ha riciclato la solita notizia facendo un copia e incolla palese.

In realtà ho visto che in Corso Allamano il rinnovato spaccio della Abit si chiama anche Mac Bon, con la “o”, che in piemontese sarebbe più corretto, ma forse proprio per quello il fast slow food di Rivoli ha scelto la grafia con la “ü”.


Se vado all’inaugurazione domani sera, poi vi faccio sapere!

http://lucapautasso.wordpress.com

istruzioni!

Bene bene, Eccomi qui, sono Paolizio e scrivo  due cose ai vostri nuovi lettori!
Auguri quindi alla Baritlera per il loro blog, e in breve vi dico due cose.

Questi che leggete sono articoli, o posts, in inglese. Un buon blog che si rispetti vive perché qualcono lo legge e dialoga con gli autori lasciando dei commenti!

Come si fa?

Sotto ad ogni articolo troverete il numero dei commenti, se ce ne sono, se no la scritta “lascia un commento”. Basta cliccare e si aprirà una finestrella, in cui potrete scrivere il vostro commento, lasciando l’indirizzio e-mail. Se abilitate la risposta ai commenti, ogni volta che qualcuno ne scriverà uno riceverete un avviso!

Cosa sono i tag? sono delle parole chiave che caratterizzano gli articoli, che sono organizzati in categorie e sottocategorie, per rendere più facile la ricerca quando gli articoli diventano tanti! Ad esempio questo articoletto avrà come tag “istruzioni”.

Infine, se volete restare aggiornati su quello che succederà qui, avrete due modo per farlo: iscrivervi alla mailing list, qui a fianco oppure per chi li usa, iscrivervi ai Feeds RSS e leggere le news sul vostro aggregatore! Nel caso della mailing list riceverete un messaggio e dovrete confermare la vostra iscrizione, per disiscrivervi basterà venire sul sito, inserire il vostro indirizzo e fine.

Adesso vi lascio a cose più interessanti e… buone!

Paolo
ps… Chi di voi è già un navigato blogger (su dai, non fate i timidi, lo so che ci siete!) non esiti a lasciarci il suo link, così lo mettiamo nel blog roll!